Stagione 2012/2013

• Teatro della Fortuna vista del soffitto con lampadario

Ph. Franco Zampetti

Sinfonica 3.0: spostate le ultime due date

L'Orchestra Sinfonica G. Rossini e la Fondazione Teatro della Fortuna annunciano lo spostamento delle ultime due date in cartellone dell’edizione 2021 di Sinfonica 3.0.
Nell’ordine, domenica 28 marzo IL GENIO IN VIAGGIO – Verso Parigi e sabato 10 aprile IL GENIO IN VIAGGIO – Viaggi austriaci.

A seguito dell’annuncio a fine febbraio del Ministro della Cultura, Dario Franceschini, di una possibile riapertura dei teatri, i due Enti auspicavano di poter festeggiare proprio con questi appuntamenti in presenza la riapertura. Lo sviluppo del quadro epidemiologico che ha portato nelle ultime settimane la Regione Marche in zona rossa ha fatto sì che questo progetto al momento risulti irrealizzabile.
Da parte di entrambi gli Enti l'impegno è quello di fissare delle nuove date non appena verranno resi noti i criteri per la riapertura.

il programma

Biglietteria

Seguici su

Copyright © Fondazione Teatro della Fortuna - Piazza XX Settembre n.1 - 61032 Fano (PU) - Tel. 0721 827092/830742 - Fax 0721 1797396 - P.IVA: 02281400412