Stagione 2012/2013

• Teatro della Fortuna vista del soffitto con lampadario

Ph. Franco Zampetti

Spettacoli Il Natale più

Gli spettacoli de Il Natale più:
Lo schiaccianoci
Sconcerto Delirico
Concerto di Capodanno
La Meraviglia e il velo che cade - canti e musiche sull'Epifania

si possono rivedere sulle pagine Facebook: Teatro della Fortuna, Orchestra Sinfonica G. Rossini e Il Natale più
o sui canali Youtube: Fondazione Teatro della Fortuna e Orchestra Sinfonica G. Rossini

****************************

SOSPENSIONE APERTURA TEATRO DELLA FORTUNA PER VISITE

In ottemperanza al DPCM del 3/11/2020, le aperture del Teatro della Fortuna per le visite previste il sabato e la domenica sono sospese fino a data da destinarsi.

****************************

COMUNICAZIONE APERTURA BOTTEGHINO

Si comunica che il botteghino del Teatro della Fortuna è aperto al pubblico il mercoledì e il sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30.

*****************************

COMUNICAZIONE OPERA "L'ITALIANA IN ALGERI" DELLA FONDAZIONE RETE LIRICA DELLE MARCHE al Teatro della Fortuna di Fano aggiornata al 05/05/2020

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 (“Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”, detto “Cura Italia”) e successivi provvedimenti, nonché dei chiarimenti pervenuti dalla SIAE (“FAQ – annullamento o rinvio di eventi di spettacolo o intrattenimento”), si comunica che le rappresentazioni dell’opera L’italiana in Algeri di Rossini in programma nella stagione lirica 2019/2020 della Fondazione Rete Lirica delle Marche, sono sospese e verranno riprogrammate nella stagione lirica 2020/2021, le cui date saranno presto annunciate (indicativamente nel mese di settembre).

I tagliandi di accesso (biglietti e abbonamenti) già in possesso dell’acquirente (anche acquistati online) restano validi per le nuove date di programmazione, che dovranno avvenire entro un anno dalla data originaria dello spettacolo.

Non sono quindi previsti rimborsi per gli spettacoli che vengono rinviati a causa del divieto di svolgimento di eventi pubblici e privati, su tutto il territorio italiano.

Per ulteriori informazioni: https://www.fondazioneliricamarche.it/italiana-in-algeri/

il programma

Biglietteria

Seguici su