Mario Frongia
Medico Competente
Servizio di Prevenzione e Protezione
Nato il 22 Agosto 1948 ad Ancona, Laureato in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università di Bologna nel 1975, specializzato in Medicina del Lavoro ad Ancona nel 1988.
Iscritto all’Albo Professionale dei Chirurghi dal 1976.
Iscritto nell’elenco nazionale dei Medici Competenti, istituito presso il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, ai sensi degli art. 25 comma 1 e 38 comma 4 del D.L.Gs 81/2008.
Formatore accreditato dalla Regione Marche con decreto legge 1071 del 19/09/2005, per i corsi di sicurezza sui luoghi di lavoro agli RSPP, datori di lavoro,dipendenti e corsi di Primo Soccorso Aziendale.
Medico Competente, quale Specialista in Medicina del Lavoro, di Pubbliche Amministrazioni (Municipio di Fano, ASET, già Medico Competente del Corpo Forestale della Provincia di Pesaro, già Medico Competente Poste Provincia di Pesaro) e ditte private anche con 300-400 addetti.
Ambulatorio attrezzato per Analisi Audiometriche, Spirometriche, Esami Elettrocardiografici e Visite Oculistiche.
Docente per Corsi di Primo Soccorso Aziendale e per i Corsi di Formazione in materia di Sicurezza e Salute nei luoghi di Lavoro per la Scuola Professionale di Pesaro-Urbino.
Diploma di Esperto in Rianimazione Cardiorespiratoria con uso di Defibrillatore.
Pubblicazioni varie nel campo della Medicina del Lavoro.
Nominato il 12/03/2015
Trattamento economico previsto: a prestazione