Stefano Caiterzi
Responsabile Tecnico Struttura e Manutenzioni
È nato in Svizzera il 24/03/1970 ed è residente a Pesaro.
Si è laureato in Ingegneria Edile presso l’Università degli Studi di Ancona ed è iscritto all’Albo Ingegneri. Ha conseguito due Master, di I° livello in “Tecnici di politiche territoriali: tra Regione ed Europa” presso l’Università “Carlo Bo” di Urbino, e in “Diritto, gestione e amministrazione degli enti locali”, presso l'Universitas Studiorum Fani Fortunae in collaborazione con l’Università di Urbino e con il Comune di Fano nel 2010.
Attualmente, presso il Comune di Fano, è istruttore direttivo ufficio manutenzioni (gestione patrimonio monumentale, Teatro della Fortuna, Biblioteca Federiciana, Museo e Pinacoteca, manutenzioni ordinarie e straordinarie, varie sistemazioni urbane, asfaltatura e sistemazioni di strade e opere di urbanizzazione, consulente tecnico di parte in molte cause per il Comune). Dal 2008 è iscritto all’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Pesaro.
Tra gli interessi: architettura bioedile ed ecocompatibile, letteratura contemporanea, antropologia delle religioni, ayurveda, naturopatia e yoga, pittura ad olio.